Spedizioni e consegne

LUOGO DI CONSEGNA
Europa Sport S.R.L. effettua consegne in tutta Italia.

SPEDIZIONI
Le spese di spedizione sono escluse dal prezzo esposto e sono calcolate sulla base della destinazione, peso e volume.
Gli acquisti di merce non particolarmente pesanti e/o voluminosi saranno spediti con Corriere Espresso la cui consegna Italia isole escluse è stimata in 1 / 2 giorni lavorativi e per le isole 1 giorno in più (escluso sabato domenica e festivi) successive al giorno della data di partenza.
Gli acquisti di merce pesante e/o voluminosa saranno spediti con Corriere Standard Nazionale la cui consegna Italia isole escluse è stimata tra 3/5 giorni lavorativi e per le isole 1 / 2 giorni in più (escluso sabato domenica e festivi) successive al giorno della data di partenza.
Sono comunque escluse sulle spese di spedizione, se non tempestivamente richieste ed addebitate, il servizio di preavviso telefonico, consegna a piani o mezzi con sponda o altre richieste fuori dall’ordinario.

TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA
Europa Sport S.R.L. per merce disponibile evaderà gli ordine entro un giorno lavorativo, escluso il sabato, successivo a quello di ricezione tale termine sarà utile alla preparazione del pacco in spedizione oltre che della pratica amministrativa.
Europa Sport S.R.L. invierà un e-mail al Cliente dell’avvenuta spedizione.
L’e-mail ricevuto conterrà un link che permetterà al Cliente stesso di conoscere la tracciatura del proprio pacco e verificare lo stato della spedizione.

CONSIGLI UTILI PER IL RITIRO DELLA MERCE
Europa Sport S.R.L. spedisce i propri pacchi con imballo personalizzato al fine di poter meglio garantire il proprio Cliente il quale dovrà verificare al ritiro della merce l’integrità del pacco e le condizioni di imballo. Verificare la corrispondenza esatta della quantità dei colli.
Nel caso non sussista l’integrità del pacco consigliamo di ritirarlo con riserva, ovvero richiedere al corriere incaricato della consegna di apporre la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA“ sia sulla vostra ricevuta che quella trattenuta dal corriere accanto alla vostra firma.
Nel caso anche solo uno dei pacchi ricevuti nella consegna risulta gravemente danneggiato nell’imballo a tal punto di avere procurato sicuramente danni al contenuto dello stesso consigliamo di richiedere al corriere incaricato della consegna di apporre la dicitura “ MERCE RIFIUTATA - PACCO DANNEGGIATO“ sulla sola ricevuta del corriere, respingere la merce. Ogni contestazione al corriere deve essere effettuata immediatamente al momento della consegna, diversamente la merce si considera consegnata integra.