Informazioni utili alla clientela
13/03/2020
(aggiornamento 19/03/2020)
Gentile ​Cliente,
si comunica che da oggi sono altresì sospese tutte le vendite a causa di problematiche inerenti il servizio di consegna che non può più essere garantito dai corrieri nazionali.


Informazioni utili alla clientela:
canali di comunicazione ed ambito di operatività della ns azienda ai tempi del C​o​vid-19



Gentile Cliente,
a seguito del recente decreto legge che ci ha tutti responsabilizzati ed obbligati ad importanti sacrifici nei vari ambiti del nostro vivere quotidiano siamo a comunicarVi che, benchè il nostro negozio di Roma Boccea rimarrà chiuso al pubblico fino a nuova comunicazione, è possibile inviarci richieste tramite i consueti canali di comunicazione (Telefono, E-mail, Sito web, Pagina Facebook).

E' quindi possibile eseguire ordinativi sia telefonici sia online attraverso il sistema ecommerce disponibile sul nostro sito web e ricevere presso la destinazione indicata la merce acquistata.

Il nostro impegno rimane sempre quello di essere a fianco di tutti gli sportivi, anche in momenti di difficoltà come questo... con l'augurio di poter mettere in pratica ancora una volta quello che lo sport ci ha sempre insegnato: lottare per raggiungere i nostri traguardi !

Cordiali saluti,
Roberto e Gian Luca Addamiani